SPEDIZIONI GRATIS DA SOLI 39€

ALGASIV CUSC AD INF 15PZ OFS

€ 7,90Disponibilità: In magazzino

Algasiv - Cuscinetti Adesivi

Indicazioni

Algasiv è un morbido cuscinetto, con due potenti adesivi naturali che blocca la dentiera tutto il giorno, protegge le gengive da fastidiose irritazioni. Algasiv contiene Dentsyn®, una sostanza naturale che combatte i cattivi odori della bocca. Per dentiera inferiore.

Caratteristiche

Algasiv: la sua forza adesiva

Algasiv, a differenza di paste e polveri che si indeboliscono con i liquidi della bocca, contiene due adesivi (uno estratto dalle alghe marine) la cui forza adesiva é potenziata dall'azione della saliva.

Algasiv: la prevenzione delle irritazioni

Il morbido cuscinetto, una volta inumidito, riempie gli spazi vuoti tra gengiva e dentiera eliminando l'attrito sulle mucose della bocca, così da prevenire irritazioni, lacerazioni o vesciche.

Algasiv: facile da usare
Basta inumidirlo bene ed applicarlo alla dentiera seguendo le istruzioni riportate all'interno della confezione. Algasiv è inodore, insapore, si toglie facilmente e non lascia residui consentendo una perfetta pulizia della dentiera.

Modalità d'uso

  1. Lavare e asciugare la dentiera. Inumidire completamente un cuscinetto Algasiv immergendolo velocemente una sola volta in un bicchiere di acqua tiepida. Non è necessario inzupparlo.
  2. Applicare uno qualsiasi dei due lati sulla dentiera e stendere con le dita eventuali pieghe, avendo cura di far aderire bene cuscinetto la dentiera.
  3. Se necessario, ritagliare la parte eccedente con le forbici tenendo il cuscinetto bagnato in posizione. Se il cuscinetto superiore presentasse sul retro delle piccole grinze, ritagliare una V simile al fronte.

Dopo aver usato il primo cuscinetto, è più facile tagliare successivi quando sono asciutti, utilizzando quello usato come sagoma. Evitare di tagliare troppo il cuscinetto; maggiore è la superficie ricoperta da Algasiv, migliore sarà la tenuta.

  1. Inserire la dentiera nella sua sede tenendola pressata per qualche minuto, finché non resta ben salda (se il cuscinetto non tenesse, bisogna inumidirlo maggiormente).
  2. Per togliere il cuscinetto della dentiera è sufficiente sollevarne un lato ed estrarlo.

Avvertenze

Sospendere l'uso se insorgono irritazioni. Non usare prodotto in caso di precedenti episodi di soffocamento o problemi di deglutizione. Tenere lontano dalla portata dei bambini.



Potrebbe interessarti: https://www.farmaestense.it/Sanitaria/Algasiv-Cuscinetti-Adesivi.html

Torna indietro