SPEDIZIONI GRATIS DA SOLI 39€

Cellulite non ti temo!

Anticellulite
12 aprile 2017
di Stefania D'aluisio

 

Cos'è la cellulite?

La cellulite è un'alterazione del tessuto connettivale adiposo con accumulo di liquidi e tossine metaboliche negli spazi interstiziali. E' dovuta ad un disequilibrio circolatorio che comporta ritensione idrica. Conferisce un aspetto a "buccia d'arancia" sulla pelle e colpisce donne fin dall'adolescenza ma non solo in sovrappeso, anche donne molto magre possono soffrirne.

Cosa possiamo fare per sconfiggerla? Pochi semplici accorgimenti per aiutarti a sentirti meglio!

  • Esercizio Fisico Regolare
  • Alimentazione Sana ed Equilibrata
  • Abitudini di Vita Corrette

E se non bastasse? Ti aiutiamo noi!

Per sconfiggere la cellulite consigliamo degli integratori alimentari a base di Ananas, Centella, Vite Rossa associati ad una crema che va massaggiata con COSTANZA, ogni giorno. 

In particolare noi consigliamo l'abbianemannto CELLSTOP con il suo drenante PESOSTOP.

La differenza di CELLSTOP rispetto agli altri prodotti è la presenza della Moringa oleifera con proprietà antiinfiammatorie e antiossidante, inoltre è un valido alleato per ottimizzare la circolazione a livello sisitemico! Da associare anche il drenante PESOSTOP (25 ml in una bottiglietta d'acqua) che depura l'organismo, detossifica, drena.

Ricorda inoltre di massaggiare bene le aree colpite dalla cellulite con una crema adatta: noi consigliamo Antos Anticellulite e i fanGhi d'alga GUAM

Parti subito con il tuo trattamento anticellulite, io ho già iniziato e tu? 

 

 

Torna all'archivio