SPEDIZIONI GRATIS DA SOLI 39€

Olio essenziale di Tea Tree Oil : Naturalmente antisettico

I nostri consigli
21 febbraio 2017
di Stefania D'aluisio

L’olio essenziale di tea tree, noto anche come olio essenziale di melaleuca o tea tree oil, viene estratto dalle foglie dell’albero di Melaleuca alternifolia, specie vegetale originaria dell’Australia.
Possiede meravigliose proprietà che lo rendono un alleato nella cura di pelle, capelli, pulizia dalle impurità.

L'olio di Tea Tree è anche ritenuto in grado di velocizzare la guarigione, ridurre le infiammazioni ed il dolore, diminuendo le reazioni pruriginose grazie alle sue proprità antisettiche e antibatteriche.

Penetra rapidamente gli strati della pelle per trattare problemi quali acne, morsi d'insetti, tagli, forfora, bruciature, ferite infette ed ustioni solari.

L'olio di Tea Tree rinvigorisce e idrata la pelle, lasciandola perfettamente pulita, purificata, radiante ed in salute. Aiuta a moderare le secrezioni oleose in eccesso della pelle ed ha una naturale azione astringente utile per l'acne per la pelle seborroica irritata. E' dimostrato come nella cura dei capelli l'olio dell'Albero da tè rinvigorisca il cuoi capelluto ed elimini i depositi grassi della capigliatura; lo shampoo al tea Tree è efficace contro la forfora.

Il Tea Tree è inoltre utilizzato per le problematiche a livello orale.

Provare per credere, tutti dovrebbero avere questo Olio in casa! CLICCA QUI

 

Torna all'archivio