SPEDIZIONI GRATIS DA SOLI 39€

Ribes nero: Antistaminico naturale!

I nostri consigli
27 aprile 2017
di Stefania D'aluisio

Tempo di allergie? Ci pensa il Ribes Nero!

Molti di voi sicuramente lo conosceranno, è una pianta dalle molteplici virtù fra cui drenaggio dei liquidi, azione antiossidante ma in particolare si è scoperto essere un potente antistaminico.

In particolare è ricco di antocianosidi, Vitamina C che alleviano i disturbi respiratori, favorendo il benessere di naso e gola, rinforzano il sistema immunitario, aiutano la circolazione (come molti dei frutti rossi) riducendo la fragilità capillare.

E' considerato un potente antistaminico poichè, i principi attivi contenuti in questa pianta riescono a contrastare l'azione dell'istamina, responsabile delle frequenti reazioni allergiche primaverili.

A differenza dei farmaci antistaminici classici è meno potente ma non ha effetti collaterali! Pertanto consigliamo di effettuare un ciclo di un paio di mesi con l'integratore in capsule di Ribes Nero in modo da alleviare la sintomatologia allergica.

In particolare onsigliamo l'integratore naturale Erbavita al Ribes Nero, da assumere 2 capsule lontano dai pasti, per scoprire di più CLICCA QUI

E se hai domande scrivici in Chat, siamo sempre a vostra disposizione!

 

Torna all'archivio